Ufo nei cieli di Roma. Ecco le incredibili immagini (VIDEO)

0
Ufo nei cieli di Roma. Ecco le incredibili immagini (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Gli ufo tornano a far capoilino nei cieli di Roma. Dopo Colleferro (LEGGI) e i Castelli Romani (LEGGI) un oggetto è stato identificato e posto sotto esame a Roma. Un avvistamento UFO che è avvenuto come tutti gli altri: per puro caso.

ATTENZIONE: Occhio alle richieste di amicizia su Facebook. Scoperta nuova truffa

Il 12 aprile 2015 è stato girato il video di un ovni (oggetto volante non identificato) sui cieli di Roma.Il tempo era bello ed il testimone era preso dalla sua passione di fotografare e filmare il cielo durante il suo tempo libero, in particolare velivoli tipo aerei per puro passatempo.

IL VIDEO – Stava riprendendo un aereo in un cielo terso e la sua caratteristica scia di condensazione.Ecco quello che non t’aspetti: alla sinistra del campo visivo appare un vero e proprio oggetto volante non identificato. Aveva un teleobbiettivo molto potente e perciò con molto entusiasmo ha reagito nell’imbattersi in questo strano oggetto, ma non ha mai affermato che fosse un ufo, rivolgendosi al C.UFO.M. o Centro Ufologico Mediterraneo su consiglio di un suo amico, solo per curiosità.

LA TRUFFA: WhatsApp, ecco come funziona la truffa delle chiamate vocali

L’ANALISI – Il Dr. Angelo Carannante appena avuta la richiesta attivava l’iter svolgendo tutte le indagini del caso riassunte sul sito www.centroufologicomediterraneo.it e CUFOMTV di youtube, con immagini, approfondimenti e video.

Di apparente forma sferica, luci che appaiono ora qua ed ora là, a sinistra ed a destra dell’oggetto, mentre esso appare ruotante e di un colore blu.

Difficile è capire cosa fosse perché tante sono le stranezze: lampeggio dell’oggetto sui bordi, inusualità della forma e probabilmente del movimento ed altro ancora. In particolare le luci dell’ovni (oggetto volante non identificato) che al testimone è sembrato metallico, non sembrano l’effetto di una riflessione dei raggi solari, in quanto il sole proveniva dalla destra del testimone, mentre le luci in alcuni frangenti si manifestano indifferentemente a destra e sinistra.Appare difficile ogni ipotesi di un oggetto convenzionale. Allo stato resta un UFO.

Per approfondire, visita il sito del C.UFO.M.

(fonte Diregiovani.it)

È SUCCESSO OGGI...