Calciomercato Roma, Sabatini fissa le priorità e si tiene due assi nella manica

0
Calciomercato Roma, Sabatini fissa le priorità e si tiene due assi nella manica
luiz-adriano, calciomercato roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

È il tempo di stringere, di valutare attentamente le mosse da fare per il prossimo mercato, anche perchè la Roma questa volta non potrà sbagliare. Non ancora!

C’è il rischio che già alcuni giocatori vengano svalutati vista la stagione non entusiasmante, bisogna evitare a maggior ragione di fare altri errori. Sabatini allora fissa le priorità, almeno un paio (un terzino e un attaccante) e poi si tiene buone almeno due occasioni.

AYEW – L’esterno offensivo del Marsiglia, Andre Ayew, che si libera a giugno a parametro zero potrebbe arrivare in Italia. A quanto sembra il padre verrebbe per un incontro e oltre alla Roma, sono interessate anche Inter e Napoli. Ma la Premier ha diversi club pronti a un’offerta.

MENDY – Sempre dal Marsiglia la Roma potrebbe pescare l’esterno basso Benjamin Mendy, viene valutato 7-8 milioni di euro, ma il suo club non vuole lasciarlo partire, per cui per convincere tutti servirebbe un’offerta maggiore.

PRIORITÀ – Al momento però le priorità della Roma riguardano Bruno Peres del Torino e Adriano del Barcellona. E poi servirà un buon centravanti e in questo caso il primo obiettivo potrebbe essere Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk.

La Roma tornerebbe volentieri alla carica per il giocatore, anzi Sabatini vuole dare proprio un segnale forte dopo le delusioni prese con il mercato di gennaio. A Trigoria con l’agente di Keita si è parlato anche di Rio Mavuba, assistito dalla stessa persona, e con un contratto in scadenza.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...