Travolta da un’auto in via Lunghezza: traffico in tilt

0
Travolta da un’auto in via Lunghezza: traffico in tilt

ARTICOLI IN EVIDENZA

Brutto incidente intorno alle 14 in via di Lunghezza all’altezza di via Enrico Bernardi.

LA RICOSTRUZIONE – A quanto si apprende dalle prime informazioni dei testimoni che hanno assistito al sinistro sembra che una donna sia stata travolta da un’auto mentre atrversava la strada. Luceverde segnala code e rallentamenti tra Via Collatina e Via Enrico Bernardi in entrambe le direzioni. Si attendono ulteriori riscontri per ricostruire l’esatta dinamica. Sembra che la donna fosse scesa appena da un autobus dalla vicina fermata, poi attraversando la strada non si sarebbe accorta del sopraggiungere della vettura. La vittima avrbebe riportato ferite al braccio e alla testa. Per questo è stata trasportata da un’ambulanza in ospedale. da accertare la dinamica.

È SUCCESSO OGGI...

Meloni figlia

Minacce di morte alla Meloni e alla figlia: «Se togli il Reddito di Cittadinanza...

0
Giorgia Meloni e la sua famiglia sono state minacciate di morte da alcuni utenti sui social con l’accusa di voler eliminare il Reddito di Cittadinanza.

Un chiodo nella pasta di un alunno, il caso in una scuola in provincia...

0
Polemica a Monterotondo dopo che la foto di un chiodo, trovato dentro un piatto di pasta al sugo, servito ai bambini nella mensa di una scuola dell'infanzia, è diventata virale.
Bastogi

Incendio al Bastogi, nuvola di fumo nera visibile per chilometri

0
Paura oggi pomeriggio a Bastogi: un vasto incendio - come riporta canalediaci.it - dalle tre del pomeriggio sta divorando quintali di rifiuti accatastati nel residence.Paura oggi pomeriggio a Bastogi: un vasto incendio - come riporta canalediaci.it - dalle tre del pomeriggio sta divorando quintali di rifiuti accatastati nel residence.

Ventenne laziale aggredito a Londra, è in coma. Il pestaggio fuori ad un pub

0
Un ragazzo italiano di 25 anni, Marco Pannone originario di Fondi, è stato aggredito la notte tra venerdì e sabato a Londra, fuori da un pub nella zona di Brixton, area sud della capitale.

Nel Lazio tre giorni di cinema a 3 euro: ecco tutte le informazioni

0
La Regione lancia 'Lazio Terra di Cinema Days' per sostenere le sale e incentivare il pubblico: domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 dicembre si potranno vedere i film a 3 euro