Ardea, i vigili bloccano il bus per la gita: problemi di sicurezza

0
Ardea, i vigili bloccano il bus per la gita: problemi di sicurezza
bus ardea

ARTICOLI IN EVIDENZA

Non era in condizioni per portare i bambini in gita e così la polizia locale lo ha fermato. E’ quanto accaduto ieri pomeriggio a Tor San Lorenzo.

IL FATTO – Gli studenti della scuola di via Campo di Carne stavano per partire in gita per Napoli. Il pullman, stando a quanto riportato dagli agenti, aveva la porta anteriore di sicurezza difettosa, la perdita di liquidi esterni, una “pessima situazione interna igienico-sanitaria”, fili scoperti nel piano superiore, un sedile distaccato e pericoloso nel piano superiore, la mancanza dei cunei bloccaruote e della cassetta degli attrezzi, il bagno interno inutilizzabile perché presenti taniche e altre attrezzature, viti e chiodi sparsi nel piano superiore.

IL SOPRALLUOGO – Dopo il sopralluogo i ragazzi non sono partiti con quel bus, ma sono andati ugualmente in gita dopo che il vicepreside si è adoperato per trovare un’altra ditta per effettuare il viaggio.

[form_mailup5q lista=”ardea”]

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...