Ss Lazio, paura per Lucas Biglia al controllo con le stampelle

0

L’arrivo di Lucas Biglia con le stampelle in Paideia faceva temere il peggio, e invece per il centrocampista argentino l’infortunio nella gara con la Juve è meno serio del previsto. A fare degli accertamenti in clinica anche Stefan De Vrij. Con l’occasione facciamo il punto anche sugli altri infortunati e sui loro recuperi.

SITUAZIONE DE VRIJ – «L’esame strumentale di Stefan De Vrij – si legge in un comunicato della Lazio – ha evidenziato un miglioramento del quadro radiologico precedentemente riscontrato, nei prossimi giorni verrà valutata l’eventuale possibilità di iniziare un lavoro fisico-atletico». Il giocatore potrebbe rientrare in campo per il match con l’Atalanta del 3 maggio.

SITUAZIONE BIGLIA – «L’atleta Lucas Biglia – si legge nella stessa nota -, in seguito a un trauma in iperestensione della caviglia destra, riportato durante la gara di campionato Juventus-Lazio, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato la presenza di una sofferenza capsulare in assenza di lesioni legamentose in atto. L’atleta osserverà nei prossimi giorni un periodo di riposo funzionale completo con scarico articolare». Di fatto si tira un sospiro di sollievo, non ci sono lesioni anche se per qualche settimana starà a riposo.

SULLA VIA DELLA GUARIGIONE – Si contano i giorni che mancano ai rientri di Stefan Radu e di Santiago Gentiletti, il primo ha risolto quasi del tutto i suoi problemi e potrebbe rientrare anche nel prossimo match con il Chievo. Migliora anche Gentiletti ma dopo il primo brutto infortunio e i guai muscolari per lui il rientro è slittato di qualche settimana ma se torna in gruppo ha speranze di essere convocato per il Chievo o al massimo per la gara successiva. Dovrebbe ricominciare ad allenarsi Filip Djordjevic, pensabile un suo reintegro ufficiale per la prima settimana di maggio.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...