Rai, ecco le anticipazioni della nuova puntata di “Torto o ragione?”

0
Rai, ecco le anticipazioni della nuova puntata di “Torto o ragione?”
Monica Leofreddi Torto o Ragione

ARTICOLI IN EVIDENZA

Nuovo appuntamento con Torto o ragione? – La macchina della verità, condotto da Monica Leofreddi. Nella puntata, in onda domani su Rai1 alle 14.05, a sfidare la macchina della verità sarà un ex gigolò che vuole dimostrare alla sua amata di aver chiuso con il passato.

IN STUDIO – All’ubterno dello studio nel segmento di Torto o ragione – Il verdetto finale, dalle 14.40, ci sarà una coppia che discute per il cambiamento di vita: Filippo e Sara si conoscono un’estate a Ponza dove il rampollo bolognese sta trascorrendo le vacanze in barca con gli amici mentre Sara, che è nativa dell’isola ed ha interrotto gli studi dopo la licenza media, lavora nel negozio di prodotti alimentari di famiglia.

AMORE A PRIMA VISTA – E’ amore, un vero e proprio colpo di fulmine, nonostante le differenze tra i due e dopo un anno si sposano e vanno a vivere nella dependance della villa dei genitori di lui a Bologna. Sara accetta il trasferimento, sicura di potersi facilmente ambientare alla nuova vita, ma le differenze sociali cominciano ben presto a pesare e la nostalgia di casa diventa insopportabile, tanto che la ragazza, d’accordo con Filippo, invita la madre a farle visita a Bologna.

LA SUOCERA – La permanenza della donna però, si prolunga più del tempo stabilito, condizionando fortemente le abitudini della giovane coppia. Filippo, esasperato dalla convivenza, si rivolge al tribunale per ottenere che la moglie inviti la madre a lasciare il loro appartamento. Ospiti in studio saranno lo psicoterapeuta Luigi De Maio, Massimo Ciavarro e Alba Parietti.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...