I Negrita in concerto al Palalottomatica di Roma

0
I Negrita in concerto al Palalottomatica di Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

La terzultima tappa del “Tour 2015” li vede esibirsi a Roma, dopo un mese di concerti in tutta Italia: i Negrita, pionieri dell’alternative pop-rock italiano dalla fine degli anni ’90, suoneranno nella capitale martedì 21 aprile al Palalottomatica, prima di chiudere il giro nazionale a Pescara (23) e Pordenone (25).

IL NUOVO ALBUM – La band capitanata dal frontman Pau è in promozione del nuovo album “9“, uscito il 24 marzo 2015 e il cui titolo indica il numero di dischi pubblicati finora in carriera dai Negrita. Il singolo “Il gioco“, in rotazione radiofonica, ha anticipato l’uscita del lavoro qualche settimana prima del release.

LA PROBABILE SCALETTA – Di seguito la probabile scaletta del concerto al Palalottomatica: Mondo politico, Poser, Baby I’m in love, In ogni atomo, Cambio, Se sei l’amore, La tua canzone, Brucerò per te, 1989, Splendido, Radio conga, Bambole, Il libro in una mano, la bomba nell’altra, Ritmo umano, Un giorno di ordinaria magia, Magnolia, Rotolando verso sud, A modo mio, Ho imparato a sognare, Il gioco, Che rumore fa la felicità?, Mama Maè, Gioia infinita.

 

 

Location: Palalottomatica
Orario: 21.00 (apertura cancelli ore 19.00)
Data: martedì 21 aprile 2015
Prezzo: da 34,50 euro a 51,75 euro – Sold out Parterre e III Anello Laterale Numerato – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: Piazzale dello Sport 1, Roma
Info: +39. 06540901

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...