Incidente mortale sull’Olimpica: centauro perde la vita

0
Incidente mortale sull’Olimpica: centauro perde la vita

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tragica mattinata, quella di oggi, sabato 18 aprile: dopo l’incidente all’alba, sulla Casilina, in cui un ragazzo alla guida di un’auto ha perso la vita finendo in un fosso, intorno alle 8.30 un centauro 54enne è deceduto schiantandosi con la sua moto sull’asfalto dell’Olimpica.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE – L’uomo avrebbe sbandato da solo all’altezza di via della Moschea, mentre viaggiava in direzione dello stadio. Si sta comunque indagando per chiarire la dinamica.

CASILINA KILLER – Ieri sera, invece, la via Casilina era stata scenario di un altro drammatico incidente: un camionista ubriaco, poco dopo le 20, ha investito tre runner che stavano facendo jogging nei pressi dell’hotel Bassetto. Due corridori sono rimasti quasi illesi mentre il terzo, Marco Valeri, consigliere comunale a Ferentino, ha avuto la peggio: trasportato prima nell’ospedale di Frosinone “F. Spaziani”, poi, vista la gravità della sua situazione, al policlinico “Umberto I” di Roma, è attualmente in prognosi riservata. Il camionista è stato arrestato.

 

(foto di repertorio)

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...