Calciomercato Roma, tre affari per le mani con due contropartite

0
Calciomercato Roma, tre affari per le mani con due contropartite
calciomercato-roma-Glen-McLeod-Johnson

ARTICOLI IN EVIDENZA

Due affari serviti su un piatto d’argento. Un terzino per sostituire Maicon e un attaccante

IL PRIMO AFFARE – Glen McLeod Johnson, terzino del Liverpool ma in scadenza di contratto, viene spesso messo in relazione alla Roma proprio come erede di Maicon. Il giocatore classe ’84 giocatore della Nazionale inglese è però molto richiesto. Il difensore pare sia nel mirino di Inter, West Ham e Galatasaray. Sarà fondamentale quindi che Sabatini si muova per tempo.

IL SECONDO AFFARE – Paulo Dybala, classe ’93, attaccante del Palermo, argentino di nascita ma naturalizzato italiano, è nel mirino della Roma. Lo conferma il presidente del club siciliano Maurizio Zamparini, che spiega a Laroma24.it l’interessamento ma senza un’offerta ufficiale. Zamparini, però, parla di un incontro a breve con Sabatini.

C’è da battere la concorrenza della Juventus che pare finora abbia fatto l’offerta più alta (32 milioni di euro e ben tre contropartite). Ma Zamparini ne vuole 40, altrimenti lo manda all’estero, da dove richieste così alte sono arrivate.

Dybala preferisce rimanere in Italia, e Zamparini sembra pronto a trattare con la Roma in cambio di Viviani a cui è molto interessato.

IN PRESSING – La Roma comunque non molla nemmeno il terzino brasiliano Bruno Peres. Anche in questo caso il Torino chiede circa 20 milioni, ma è disposto ad accettare contropartite. Anche in questo caso gettonatissimo Viviani o in alternativa Verde.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...