Lavoro Roma, nuove selezioni per Poste Italiane

0
Lavoro Roma, nuove selezioni per Poste Italiane

ARTICOLI IN EVIDENZA

Poste Italiane offre lavoro a Roma e in tutta Italia per postini da assumere a tempo determinato, confermandosi come una delle società più attive nel proporre impieghi alla popolazione.

I REQUISITI – Per essere presi in considerazione occorre avere: diploma di scuola media superiore con voto minimo 70/100 oppure diploma di laurea, anche triennale, con voto minimo 102/110; patente di guida in corso di validità; idoneità alla guida del motomezzo aziendale (generalmente un Piaggio liberty 125 cc); certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza). I portalettere selezionati verranno assunti per un periodo di 3-4 mesi. Si tratta di un lavoro che coprirà il periodo estivo da luglio a settembre/ottobre. Nonostante la retribuzione non venga specificata dall’azienda, normalmente un postino percepisce uno stipendio di circa 1.100 euro al mese.

COME PARTECIPARE – É possibile candidarsi per l’incarico cliccando a questo link.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...

ROMA, RITROVA LA SUA BICICLETTA RUBATA SU UN PORTALE DI ANNUNCI ONLINE

0
Qualche giorno fa aveva sporto la denuncia di furto della sua bicicletta ma poi, sbirciando sul web in cerca di qualche offerta per acquistarne un’altra, l’ha ritrovata in vendita su un portale...