Gra, autocisterna si schianta contro due auto: due feriti gravi

0
Gra, autocisterna si schianta contro due auto: due feriti gravi

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma, a causa di un incidente avvenuto al km 22,100, è provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata interna tra lo svincolo di Via Salaria e lo svincolo di Via della Bufalotta. Il traffico viene provvisoriamente deviato sulla complanare adiacente alla carreggiata interna.

ALTRO INCIDENTE: 21ENNE IN FIN DI VITA A ROMA

L’INCIDENTE – Per cause in corso di accertamento l’incidente ha coinvolto un’autocisterna che trasportava benzina, due autovetture e un furgone. Dalle prime informazioni, due persone sono rimaste ferite in modo grave.

Sul posto, oltre agli operatori del 118, è intervenuto il personale dell’Anas, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

OGGI ALTRO STOP PER INCIDENTE ALLO SVINCOLO CIAMPINO

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...