Marco Masini in concerto all’Auditorium Conciliazione di Roma

0
Marco Masini in concerto all’Auditorium Conciliazione di Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Con la canzone “Che giorno è“, presentata e apprezzata al Festival di Sanremo 2015, Marco Masini è tornato al grande pubblico italiano. Il cantante toscano è poi partito in tour in tutto il paese, sia sui palchi che nei negozi, per promuovere il suo ultimo album “Cronologia”. E giovedì 16 aprile è il turno dell’Auditorium Conciliazione di Roma, che ospiterà la seconda tappa di un giro di concerti che lo impegnerà fino a ottobre anche a Torino, Montecatini, Milano, Firenze, Piacenza, Napoli, Brescia, Cesena, Rieti, Forte di Marmi, Padova e persino all’estero a Nova Gorica (Slovenia) e a Malta.

IL CONCERTO – Nella capitale (data che ha registrato il sold out) Masini porterà il brano che lo ha portato al sesto posto a Sanremo, altri inediti del nuovo disco con cui nel 2015 festeggia 30 anni di carriera e i grandi successi “Disperato”, “Vaffanculo”, “L’uomo volante”, “Bella stronza”, “Ci vorrebbe il mare”, “Ti vorrei” e altre.

IL FIRMACOPIE – Il giorno dopo lo show al Conciliazione, l’artista autograferà “Cronologia” ai fan romani nel centro commerciale Roma Est, a partire dalle ore ore 17.

 

Location: Auditorium Conciliazione
Orario: 21.00
Data: giovedì 16 aprile 2015
Prezzo: sold out
Indirizzo: via della Conciliazione 4, Roma
Info: +39.0690375236 – auditoriumconciliazione.it – info@auditoriumconciliazione.it

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...