Ss Lazio, Pioli predica concentrazione. Con la Juve non vuole rimpianti

0
Ss Lazio, Pioli predica concentrazione. Con la Juve non vuole rimpianti
Ss Lazio, Pioli match con la Juventus

ARTICOLI IN EVIDENZA

Stefano Pioli scopre le carte. No non tutte solo alcune, quelle che alla vigilia di un match importante come quello di sabato a Torino contro la Juventus.

PAROLA D’ORDINE – In un’intervista a Sport Mediaset il tecnico biancoceleste ha parlato di concentrazione, ma non lascia da parte l’obiettivo. A Torino vuole provare a vincere: «Vogliamo affrontare la partita per uscire dal campo senza rimpianti» riporta un post sul profilo Facebook della società.

PASSO IN AVANTI – Pioli è consapevole di quanto fatto finora, ma si dice non ancora soddisfatto o almeno non del tutto. «Non abbiamo ancora dimostrato nulla. Dobbiamo rimanere concentrati e continuare a lavorare con attenzione».

Sa che la sua squadra ha le potenzialità giuste per fare bene e «la società ci sta mettendo nelle condizioni migliori per lavorare».

ENTUSIASMO – I tifosi sono pronti a sostenere la squadra in questo importante momento. Prima di tutto per mantenere il secondo posto, metterlo al sicuro dall’attacco della Roma e poi per tentare l’assalto alla Juventus. Insomma entusiasmo alle stelle, soprattutto ricordando come era stato accolto Pioli e quanto scetticismo c’era.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...

Atac, dal primo settembre rinnovi tessera on line per le persone con disabilità

0
Dal prossimo primo settembre le persone con disabilità potranno ricaricare on line la tessera del proprio abbonamento. Non sarà più necessario, quindi, recarsi in biglietteria per l'acquisto, ma si potrà completare l'operazione...