Tiburtina Valeria chiusa per lavori: info su orari e deviazioni

0
Tiburtina Valeria chiusa per lavori: info su orari e deviazioni

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’antica via consolare Tiburtina Valeria, ex strada statale 5 via Tiburtina Valeria e ora strada regionale 5 via Tiburtina Valeria (SR 5) sarà chiusa al traffico per lavori ormai inderogabili di manutenzione straordinaria su un tratto dell’Acquedotto Marcio.

IL PERIODO DI CHIUSURA – Il blocco della circolazione della via consolare, che parte da Piazzale Tiburtino, a Roma, raggiunge Tivoli e arriva fino a Pescara, prenderà il via dalle ore 22 di sabato 18 aprile e terminerà alle 19 di domenica 19 aprile, quando la viabilità sarà progressivamente ripristinata attraverso un senso unico alternato. La riapertura definitiva della strada invece è prevista per il pomeriggio di lunedì 20 aprile.

I LAVORI DI ACEA – “I lavori in carico ad Acea Ato 2 saranno finalizzati a garantire una maggiore funzionalità e sicurezza del sistema di approvvigionamento idrico – spiega la società Acea – Il cantiere sarà avviato al km 51,250 della via Tiburtina Valeria, nei pressi del Comune di Mandela”. La società comunque assicura una regolare fornitura del servizio idrico durante l’intero svolgimento dei lavori.

INFO SU DEVIAZIONI E VIABILITÀ ALTERNATIVA – Per avere maggiori informazioni sulle deviazioni del traffico, sulla viabilità alternativa e sulle deviazioni alle linee del trasporto pubblico è possibile consultare i siti web www.acea.it, www.aceaato2.it, www.astralspa.it e www.cotralspa.it oppure chiamare il numero verde Acea Ato2 800130335.

 

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...