Calciomercato Lazio, Demirbay e Chicharito Hernandez. Solo indiscrezioni?

0
Calciomercato Lazio, Demirbay e Chicharito Hernandez. Solo indiscrezioni?
calciomercato-lazio-chicharito-hernandez

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Lazio prova a mettere la carne sul fuoco, già perchè ora con il secondo posto in tasca, due finali da giocare, la Champions nella prossima stagione deve pensare anche a un mercato bello ricco. Ecco le ultime due indiscrezioni, ma saranno solo voci o c’è qualcosa di più?

CENTROCAMPO – La prima novità ha il nome di Kerem Demirbay, tedesco classe ’93 del Kaiserslautern ma di proprietà dell’Amburgo.

A dare l’esclusiva è Tuttomercatoweb.com, che parla di un Tare molto interssato al giovane e pronto ad una buona offerta visti i problemi economici del club.

ATTACCO – Un messicano per l’attacco di Pioli. È questa una delle ipotesi per la prossima stagione. Si parla di Chicharito Hernandez, punta del Real Madrid ma che appartiene al Manchester United.

La soluzione biancoceleste ovviamente sarebbe un buon affare sia per il giocatore che cerca spazio e affermazione, che per la Lazio. C’è però da trovare un accordo economico, e questa al momento sembra la grana più grossa.

Magari alcuni nuovi acquisti potrebbero sbloccarsi in base alla cessioni della Lazio, vedi Klose o altri giocatori in rosa.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...