Offerte di lavoro, servono 15 addetti alla vendita cibo

0
Offerte di lavoro, servono 15 addetti alla vendita cibo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Offerte di lavoro su Roma e Provincia, servono 15 addetti alla vendita-food. L’annuncio è gestito dal Centro per l’impiego della città metropolitana di Roma – Porta Futuro e scade il  prossimo 20 aprile. Si offre tirocinio della durata di 3-6 mesi, preceduto da un periodo di formazione. E’ richiesta disponibilità anche nei weekend e d’estate, su tutti i punti vendita di Roma.

LAVORO REQUISITI – Requisiti indispensabili: obbligatoria iscrizione al progetto garanzia giovani, percorso a tirocinio tramite Cpi, diploma di istruzione secondaria superiore. Tra i requisiti preferibili ci sono invece: spiccate capacià relazionali e attitudine al rapporto con la clientela. Chi fosse interessato può inviare, entro e non oltre il 20 aprile 2015, un curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: preselezione@portafuturo.it mettendo nell’oggetto del messaggio il riferimento del profilo (“addetto alla vendita food”) id 5166. Il cv, possibilmente in formato Europass dovrà essere creato (.doc o .pdf), utilizzando come nome del file il cognome e nome del candidato e dovra’ contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la legge 196/2003 e la specifica dell’iscrizione a garanzia giovani – percorso a (tirocinio tramite cpi), pena l’esclusione. In alternativa sarà possibile proporsi presentando la propria candidatura e consegnando il proprio cv al centro per l’impiego di appartenenza, o via fax al numero: 06.6766.7761.

COME INVIARE IL CV – Su richiesta dell’azienda, prima della data di scadenza, potranno essere trasmessi i nominativi dei candidati che hanno presentato richiesta di adesione. al termine della preselezione verranno inviati alla societa’ i curricula dei candidati risultati idonei.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...