Ciampino, un altro morto ammazzato in strada

0
Ciampino, un altro morto ammazzato in strada

ARTICOLI IN EVIDENZA

È successo ancora una volta a distanza di poco meno di 24 ore. Ieri sera un pensionato di 80 anni è morto investito da un’auto in viale del Lavoro a Ciampino. È accaduto intorno alle 21,15

I SOCCORSI – L’anziano è stato trasportato d’urgenza dal 118 al policlinico di Tor Vergata dove è deceduto qualche ora dopo. Alla guida dell’auto un’impiegata di 36 anni che si è fermata a prestare soccorso.

LA TRAGEDIA DI IERI – Ieri poco prima delle ore 8, si è verificato un incidente stradale a Ciampino in via Mura dei Francesi, altezza Via Ancona, che ha visto coinvolti un autobus di linea, con a bordo decine di studenti diretti a scuola, ed un pedone di 19 anni, intento ad attraversare la strada.

IN OSPEDALE – A seguito delle ferite riportate, il ragazzo – prontamente soccorso dall’auto medica del 118 giunta con immediatezza – è attualmente ricoverato presso il Pronto Soccorso del Policlinico Tor Vergata in Roma, con codice giallo. La Polizia Locale, intervenuta sul posto direttamente coordinata dal Comandante Roberto Antonelli e dall’ufficiale G.I., ha chiuso per poco meno di un’ora il traffico su Via Mura dei Francesi, in ingresso da Via dei Laghi, al fine di effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione dell’accaduto, con importanti ripercussioni sulla vibilità. Il conducente del bus è stato sottoposto dagli agenti ai controlli alcol test e drug test, entrambi risultati negativi.
Grave incidente inoltre ieri sul Grande Raccordo Anulare di Roma. L’Anas ha avuto infatti il suo bel da fare per smaltire le code che si sono venute a creare a partire dal tardo pomeriggio sulla carreggiata esterna del Gra a causa di un sinistro avvenuto all’altezza del km 54,900, tra via Colombo e via Pontina.

È SUCCESSO OGGI...