Calciomercato Roma, Verratti era giallorosso. Ecco chi bloccò tutto

0
Calciomercato Roma, Verratti era giallorosso. Ecco chi bloccò tutto
Calciomercato serie A, As Roma possibile scmabio Verratti Pjanic e nuovo caso Astori per Manga, conteso dalal Lazio

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’indiscrezione arriva direttamente da Bojan Krkic. Nella stagione 2011/2012 il talento Marco Verratti fu praticamente un giocatore romanista, ma al momento di concretizzare la trattativa, arrivò il parere negativo del tecnico che ora guida il Barcellona Luis Enrique: “Sembrava tutto fatto, ma Luis Enrique si oppose all’ultimo istante. Non riteneva Verratti al livello del resto della rosa“.
Un vero e proprio colpo mancato, considerando che, nell’estate successiva fu acquistato dai parigini per 12 milioni di euro e ora ne vale più del triplo.

CALCIOMERCATO – Novità in arrivo, novità in partenza. Già in casa Roma si parla di giocatori che potrebbero partire e di altri che invece vorrebbero restare, ma anche di altri nuovi che invece potrebbero arrivare con i primi caldi.

MANOLAS – Il difensore è finito nel mirino dell’Arsenal e il suo agente Ioannis Evangelopoulos ha detto a Tuttomercatoweb che «bisognerebbe chiedere a Sabatini se l’interesse è effettivo». In realtà la dichiarazione non fa una piega. Il giocatore ha un contratto fino al 2019, e quindi tutto dipende dalla volontà della Roma, che per prenderlo ha fatto anche un bel sacrificio. Probabilmente farà di tutto per tenerselo stretto. In ogni casa non c’è solo l’Arsenal, Barcellona e Inter lo osservano da lontano.

IBARBO – In questo caso è Victor che deve convincere la società a tenerlo. Ibarbo finora non ha brillato ed è arrivato in prestito dal Cagliari, sa bene il giocatore che per restare nella capitale deve guadagnarsi spazio e fiducia. Intanto si candida per giocare da titolare, dice di stare bene e di essere pronto.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...