Terribile scontro sulla Braccianese: traffico in tilt

0
Terribile scontro sulla Braccianese: traffico in tilt
carabinieri incidente

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dalle 17 la via Braccianese è bloccato per un brutto incidente tra due auto in prossimità dell’incrocio con via della Stazione di Cesano. Luceverde segnala rallentamenti in entrambe le direzioni.

LA RICOSTRUZIONE – Da una prima ricostruzione sembra che a scontrarsi sono state due auto. Un impatto piuttosto violento, segnalano i testimoni. Ignote le cause. Sul posto le squadre di soccorso. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

GRAVE INCIDENTE SUL GRA – Grave incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma. L’Anas ha avuto infatti il suo bel da fare per smaltire le code che si sono venute a creare a partire dal tardo pomeriggio sulla carreggiata esterna del Gra a causa di un sinistro avvenuto all’altezza del km 54,900, tra via Colombo e via Pontina.

CAUSE ANCORA DA ACCERTARE – Per cause in corso di accertamento, nell’incidente sono state coinvolte quattro autovetture, provocando il ferimento grave di una persona che è stata soccorsa da un’eliambulanza.
A causa dell’incidente, anche in considerazione della concomitanza con i consueti elevati volumi di traffico dei rientri dalla giornata festiva, si sono create code in corrispondenza dell’imbocco di via Pontina e, per un lasso di tempo di circa un’ora, si è reso necessario chiudere la rampa che dalla Pontina immette sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare.

(CONTINUA A LEGGERE)

[form_mailup5q lista=”mobilità”]

È SUCCESSO OGGI...

ROMA, RITROVA LA SUA BICICLETTA RUBATA SU UN PORTALE DI ANNUNCI ONLINE

0
Qualche giorno fa aveva sporto la denuncia di furto della sua bicicletta ma poi, sbirciando sul web in cerca di qualche offerta per acquistarne un’altra, l’ha ritrovata in vendita su un portale...