Roma, noto ginecologo dei vip arrestato: medico-stalker tormentava la sorella

0
Roma, noto ginecologo dei vip arrestato: medico-stalker tormentava la sorella

ARTICOLI IN EVIDENZA

Roma da stalker: nel patinato mondo della sanità privata irrompe l’incuno dello stalking. In questo caso in famiglia. Oggi il famoso ginecologo Claudio Giorlandino, fratello di Maria Stella (regina dei laboratori di Analisi della capitale) è stato arrestato per stalking nei confronti della sorella.

Uomo di bella presenza  e di carattere, conosciuto in tutta Roma e coonsiderato il re delle amniocentesi  ma anche, per così dire, il “ginecologo delle vip”, è finito agli arresti domiciliari. Con lui anche quattro persone: un avvocato e tre appartenenti alle forze dell’ordine. Si parla di contrasti con la donna. L’uomo è stato indagato, insieme agli altri, per i reati di atti persecutori, rivelazione e utilizzazione di segreto d’ufficio e corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio.

Oltre a Giorlandino, un’altra persona è stata messa ai domiciliari e due hanno l’obbligo di non avvicinarsi alle parti offese. Il ginecolo avrebbe dunque architettato insieme alle altre persone una serie di azioni per dare vita a una vera e propria persecuzione contro la sorella nell’ottica della gestione della attività di famiglia, ai due fratelli passata in mano dopo la morte del padre fondatore dell’impresa.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...