As Roma, caccia all’attaccante: ecco il ritorno di fiamma

0
As Roma, caccia all’attaccante: ecco il ritorno di fiamma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Mentre l’amarezza è all’ordine del giorno per il sorpasso in classifica della Lazio, in casa Roma si guarda già alla prossima stagione. E Sabatini è al lavoro per portare a Trigoria l’elemento che oggi manca alla squadra di Rudi Garcia: il centravanti. In attesa del rientro alla base di Mattia Destro (improbabile il riscatto da parte del Milan) e con le incognite Doumbia e Ibarbo, torna d’attualità il nome di Jackson Martinez del Porto.

LA SITUAZIONE – I giallorossi sono sulle tracce della punta colombiana da diversi mesi e anche l’anno scorso il suo nome figurava tra i possibili acquisti del club romanista. Dopo l’assalto fallito nell’ultima sessione di mercato, Sabatini sarebbe pronto a riprovare il colpaccio per portare il classe ’86 a Trigoria. Il sito sportivo spagnolo fichajes.net riporta infatti del ritorno alla carica della Roma con una proposta economica più alta e allettante della precedente da recapitare al Porto.

NUOVO NOME – In alternativa come riporta il sito sportmediaset.it si pensa anche ad Alexandre Lacazette, attaccante francese del Lione seguito anche (in Italia) da Juventus e Fiorentina. La punta transalpina ha un bottino da 133 presenze e 48 gol con la maglia dell’Olympique ed è stimatissimo dal tecnico Garcia. Per portarlo a Roma però ci vorrà una cospicua offerta.

ITURBE – Voci di calciomercato riguardano anche il già lupacchiotto Juan Manuel Iturbe: l’agente Fifa Gustavo Mascardi ha rivelato a Radio CRC che ci sono due club inglesi fortemente interessati al calciatore. Niente paura però; secondo lo stesso Mascardi l’attaccante sudamericano non si muoverà dalla capitale a fine campionato, dopo esser stato vicinissimo al Napoli prima ancor di venir acquistato dalla Roma.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO ROMA, QUALE FUTURO PER MANOLAS E IBARBO?

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...