Concorso scuola per personale Ata: bidelli, amministrativi e tecnici

0
Concorso scuola per personale Ata: bidelli, amministrativi e tecnici

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sono stati pubblicati i bandi 2015 per i concorsi 24 mesi del personale Ata. In pratica bisogna presentare la domanda entro il 24 aprile e poi partecipare al concorso e aspirare così a un posto all’interno delle scuole.

CONCORSO – Come riporta anche Roma Lavoro, il concorso riguarda l’inserimento per titoli nelle graduatorie permanenti provinciali e quindi anche per Roma, Latina, Frosinone e Viterbo. I bandi si riferiscono a chi ha già maturato 24 mesi di servizio anche non continuativo per personale amministrativo, tecnico o ausiliario.

LE FIGURE – Il concorso è rivolto quindi ai collaboratori scolastici, chiamati anche bidelli nel gergo classico, che ha compiti di accoglienza, pulizia e di controllo sui ragazzi e bambini; poi ci sono gli assistenti amministrativi, tecnici e tutti gli impiegati presso segreterie, laboratori e mense.

REQUISITI E MODELLI – Per quanto riguarda i requisiti dettagliati e per scaricare i modelli da compilare per le domande è necessario andare sul sito www.usrlazio.it. Troverete tutte le info dettagliate del concorso e anche di altre possibilità di impiego nel mono della scuola.

 

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...