Calciomercato Roma, non solo Kolarov: spunta un altro esterno

0

Si comincia a stringere il cerchio in fatto di acquisti per il mercato estivo. Walter Sabatini torna su Kolarov ma non c’è solo lui nella testa del ds giallorosso.

KOLAROV – Il 29enne esterno difensivo mancino del Manchester City, Aleksandar Kolarov, potrebbe tornare a giocare in Italia e precisamente a Roma. Lo dice “The Sun” che parla proprio del prossimo futuro club del giocatore x Lazio. I giallorossi sarebbero però preferiti visti i buoni rapporti con il City.

ALTRO ESTERNO – Ma c’è la candidatura di un altro esterno, questa volta offensivo. Si tratta di Andre Ayew dell’Olympique Marsiglia, corteggiato anche dal Bayer Leverkusen. Un ghanese classe ’89, una famiglia di calciatori professionisti, calciatore aggressivo, veloce e abile finalizzatore.

SCAMBI – Intanto il Torino prova a chiedere alla Roma di poter acquistare Mattia Destro. Il giocatore scaricato dal Milan potrebbe quindi finire nell’attacco granata, ma è pur vero che secondo alcune indiscrezioni Cech sarebbe nel mirino dell’Inter che a questo punto potrebbe liberare Handanovic.

La Roma è su entrambi i portieri, ma potrebbe usare Destro per arrivare proprio a prendere Handanovic. Ma è vero anche che la Roma dal Torino vorrebbe Bruno Peres, il terzino brasiliano che aveva provato a comprare a gennaio. A questo punto Sabatini dovrà decidere l’affare più vantaggioso da portare a termine.

VERSO L’ADDIO – Secondo la Gazzetta dello Sport la Roma e Maicon potrebbero arrivare presto a una risoluzione contrattuale. La Roma in pratica libererebbe il giocatore offrendogli una buonuscita e lo sostituirebbe forse proprio con Bruno Peres.

Skorupski sembra destinato a lasciare la Roma, che si terrebbe Morgan De Sanctis come primo portiere, e tenterebbe la strada di Romero che ha un contratto in scadenza il 30 giugno con la Sampdoria. Ma occhio anche al portiere dell’Udinese, Orestis Karnezis, che pare si sia offerto lui stesso al club di Trigoria.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...