Nel pomeriggio di ieri, una telefonata giunta al 113 ha avvisato la Sala Operativa della Questura di un giovane attinto da una coltellata all’addome nella zona di S. Basilio.
Dopo pochi istanti è giunta sul posto segnalato una pattuglia della Polizia di Stato del Reparto Volanti, che ha notato due ragazze che alla vista degli agenti sono salite in tutta fretta a bordo di un’autovettura.
Le due giovane sono state raggiunte e, alle domande dei poliziotti, hanno riferito di aver avuto pochi istanti prima una lite con un ragazzo, l’ex di una delle due.
Dopo poco è giunta anche una terza ragazza, attuale fidanzata del giovane.
Grazie alle testimonianze raccolte, gli agenti sono riusciti a ricostruire l’accaduto.
Mentre la ex, in compagnia di un’amica, stava colloquiando con l’attuale ragazza del giovane, riferendole delle continue ingerenze dello stesso nella sua vita nonostante la loro storia fosse terminata da anni, il ragazzo è giunto all’improvviso ed ha cominciato a picchiare prima la sua amica e dopo lei stessa, colpendola con pugni e calci, facendola finire in terra.
LEGGI ANCHE: Terrore metro B, senza biglietto accoltella guardia: sangue in stazione
A quel punto la giovane ha estratto un coltello, che aveva portato proprio temendo potesse verificarsi una situazione simile, e quando il giovane si è scagliato nuovamente contro di lei lo ha colpito all’addome.
Il ferito è stato soccorso in codice giallo presso il pronto soccorso dell’ospedale Sandro Pertini, mentre la ragazza è stata condotta presso il Commissariato San Basilio e denunciata per lesioni aggravate e porto abusivo di coltello.
[form_mailup5q]