Calciomercato Roma, un centrocampista dallo Schalke? La compagna dice sì

0
Calciomercato Roma, un centrocampista dallo Schalke? La compagna dice sì
calciomercato-roma-boateng-satta

ARTICOLI IN EVIDENZA

Mentre il giudice sportivo annuncia un solo giorno di chiusura per la Curva Sud, in seguito agli striscioni esposti in occasione di Roma-Napoli, Sabatini si concentra sul mercato. In mezzo a tante offerte da presentare c’è invece una richiesta che fa sorridere, quella di Melissa Satta.

NODO PORTIERE – La Roma pare che stia stringendo per uno tra Handanovic dell’Inter, facendo appunto una sorta di scambio con Destro (che il Milan non vuole riscattare) oltre ai contanti, e Cech sempre più scontento di non giocare titolare e quindi pronto ad andare in un’altra squadra. Ma a quanto pare ora sbuca fuori anche Lukasz Fabianski, ex Arsenal ora in fotza allo Swansea.

QUESTIONE PERES – Per quanto riguarda Bruno Peres, terzino del Torino, la Roma è in prima linea, lo segue da diverso tempo, ma ha anche una bella concorrenza formata da Napoli, Sporting Lisbona e Porto con il Torino che chiede ben 20 milioni. Sabatini però sta seguendo da tempo anche Matteo Darmian, che ha grandi richieste in Spagna. Insomma le due piste si complicano e non poco.

RISCATTI – Secondo alcune indiscrezioni sembra che la Roma non sia interessata per diversi motivi a riscattare sia Ibarbo che Astori. Il primo per via degli infortuni e il secondo per prestazioni piuttosto opache non rientrerebbero nel futuro del club giallorosso. In ogni caso visti i contatti con il Cagliari si potrebbero trovare degli accordi: magari abbassare i prezzi e concedere delle seconde opportunità.

SORPRESA – Ma la vera sorpresa del mercato arriva da Melissa Satta, compagna di Kevin Prince Boateng, ex giocatore del Milan, da tempo nelle file dello Schalke. La bella Melissa Satta a Tiki Taka avrebbe ammesso di frequentare spesso la bella città di Roma e che nella vita non c’è mai da escludere nulla. Quindi Boateng potrebbe vestire la maglia giallorossa? Staremo a vedere, ma quando la consorte dà il suo “benestare” mezzo passo è già fatto.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...

Controlli a tappeto: arrestate otto persone a Roma e provincia

0
"Nel corso dei quotidiani controlli nelle principali aree interessate dall'afflusso di turisti nella Capitale e nelle zone commerciali della Capitale, finalizzati a prevenire e reprimere reati di natura predatoria ai danni di...

Stupro a Garbatella, caccia all’uomo col giubotto rosso

0
È caccia all'uyomo col giubotto rosso a Garbatella dove tutti i giornali parlano di uno stupro avvenuto per le vie del quartiere. gli investigatori hanno ricostruito, minuto dopo minuto, quanto accaduto venerdì sera,...
Terremoto, nuove scosse nel centro Italia

Scossa vicino Roma: attimi di paura

0
Una scossa di terremoto si è verificata a Montefiascone, in provincia di Viterbo. Il fenomeno è avvenuto nella notte tra sabato 1 e domenica 2 ottobre. Come si legge sul sito dell'Istituto...