Rai, Eleonora Daniele sostituita da Georgia Luzi a Estate in diretta?

0
Rai, Eleonora Daniele sostituita da Georgia Luzi a Estate in diretta?

ARTICOLI IN EVIDENZA

Udite udite, si annuncia il clamoroso ritorno di Georgia Luzi a Raiuno. Una vocina ci ha spinto a controllare sul web e sotto Georgia Luzi su Wikipedia risulta a chiare lettere: “Nel 2015 oltre a condurre Estate in diretta in coppia con Massimiliano Ossini diventerà la nuova madrina dello Zecchino d’Oro sostituendo la vecchia madrina della manifestazione cioè Veronica Maya approdata alla rete Agon Channel”.

Luzi-wikipedia

IL DUBBIO – La notizia, da prendere sempre con cautela, potrebbe però avere un certo fondamento. Eleonora Daniele potrebbe essere stata effettivamente sostituita nella conduzione estiva insieme a Salvo Sottile, dopo tutte le polemiche per gli eccessi nel suo programma “Storie Vere”. La preoccupazione di far diventare “Estate in diretta” un quotidiano di cronaca nera con il rischio di lanciare soltanto la mala società italiana, deve aver portato un po’ di buon senso a Giancarlo Leone direttore di Raiuno, in un momento in cui la Rai dovrebbe ritrovare la sua vocazione pubblica. Quindi si potrebbe essere arrivati a immaginare una coppia alternativa, molto più garbata, e tecnicamente preparata, ma soprattutto assai potente. Massimiliano Ossini è una delle vedette della Vegastar, la società di Capecchi, manager rafforzato dal successo di Carlo Conti al Festival di Sanremo. Georgia Luzi oltre ad avere un buon curriculum, è anche la moglie felice di Filippo Cipriano che sta diventando un personaggio sempre più importante nella tv italiana. Filippo Cipriano è stato nominato (come riportato da Tvblog), dall’attuale amministratore di Banijay Group Marco Bassetti (già Endemol), direttore di Ambra Banijay Italy, oggi produttrice su Rai1 tanto di “Si può fare”, tanto del nuovo people show di Antonella Clerici “Senza parole”. I due prossimi varietà di punta di Rai1.

L’ATTESA – Nell’attesa di vedere cosa succederà a “Italia in diretta”, Georgia Luzi interverrà come ospite nel nuovo show che da sabato metterà Antonella Clerici contro la De Filippi. Difficile prevedere il risultato, secondo noi la “Sanguinaria” ha qualche chance in più. Quello che sicuramente renderà tranquilla Antonella è la presenza nella nuova società Ambra Banijay Italy (che gestirà il programma) l’uomo che è stato sempre al suo fianco, Marco Bassetti, per molti anni a capo della Endemol Italia, società che continua a gestire “La prova del cuoco” con il fratello Paolo Bassetti. In questa occasione si aggiunge in qualità di responsabile della produzione anche Cipriano, marito di Giorgia Luzi, a sua volta intima amica della Clerici. Insomma il mondo gira, ma poi la realtà spesso rimane sempre la stessa. Continua…

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...