Ss Lazio, ecco la formazione anti-Cagliari: out Radu, c’è Braafheid

0
Ss Lazio, ecco la formazione anti-Cagliari: out Radu, c’è Braafheid
Ss Lazio, Pioli formazione contro Cagliari

ARTICOLI IN EVIDENZA

Domani sfida alle ore 15 allo Stadio Sant’Elia di Cagliari contro la squadra di Zeman, senza nessuna strategia particolare almeno nel turn-over come annuncia Pioli stesso, perchè la squadra arriva al match da una pausa di campionato, ma dopo dovrà affrontare il ritorno di Coppa Italia con il Napoli.

STATEGIE SI O NO? – Ma Pioli vuole tutti gli effettivi a disposizione per provare ad approfittare di un eventuale passo falso della Roma per prendersi il secondo posto. Di fatto la Lazio giocherà conoscendo già il risultato di Roma-Napoli, e quindi saprà anche per quale obiettivo lottare.

CONVOCATI – Il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, per la sfida di Cagliari ha convocato 23 giocatori: Marchetti, Berisha, Strakosha come portieri; poi i difensori De Vrij, Mauricio, Novaretti, Cana, Braafheid, Cavanda, Basta, Pereirinha; i centrocampisti Biglia, Cataldi, Candreva, Parolo, Mauri, Ledesma, Onazi, Felipe Anderson, Lulic; e gli attaccanti Klose, Perea, Keita.

LA FORMAZIONE – Pioli opta per 4-2-3-1, non avrà a disposizione Radu costretto a stare a riposo per un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio, ed è a rischio anche per il ritorno di Coppa Italia. Torna però in campo Braafheid preferito a Cavanda.

Al centro della difesa la coppia de Vrij-Mauricio, Basta a destra a chiudere la linea, e Marchetti tra i pali. Lulic e Keita sembrano destinati alla panchina, un posto in campo per Biglia e Parolo, poi Candreva, Mauri, Felipe Anderson e Klose.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...