Calciomercato Lazio, terzino e centrocampista sulla strada di Lotito

0
Calciomercato Lazio, terzino e centrocampista sulla strada di Lotito
calciomercato-lazio-Zukanovic

ARTICOLI IN EVIDENZA

Lo abbiamo detto più volte il primo mercato della Lazio passa dalla difesa di Felipe Anderson e Stefan de Vrij. I due giocatori sono infatti al centro di un mare di richieste, e ora l’assalto è soprattutto per il brasiliano.

ASSALTO – Il Barcellona vuole quindi Felipe Anderson, ma non potrà tesserarlo prima di gennaio 2016. La Lazio dovrà tenerselo stretto, ma è ovvio che se in questa stagione il giocatore dimostrerà grandi doti è probabile che verrà fatta una grande offerta. Braida almeno ci proverà.

NIENTE PELLÈ – Il gol in Nazionale alza la quotazioni di Pellè, che è stato accostato alla Lazio, ma il giocatore al momento smentisce ogni ipotesi di un ritorno in Italia, perchè vuole restare al Southampton.

CONTATTI – Tare potrebbe essere interessato a parlare con il Cagliari per Albin Ekdal, il centrocampista svedese classe ’89 ha un contratto in scadenza nel giugno 2016 con un costo inferiore a 5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE  – Calciomercato Lazio, Tare si mette sull’offensiva: ecco due nomi

MI PIACE – La Lazio mette un “mi piace” nella casella che porta il nome di Ervin Zukanovic, il terzino bosniaco si sta mettendo il luce e il prossimo anno potrebbe avere la grande chance dopo la bella stagione al Chievo Verona. Il giocatore è molto apprezzato anche da Montella che lo vorrebbe alla Fiorentina.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...