Annalisa in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma

0
Annalisa in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il tour 2015 di Annalisa Scarrone arriva a Roma. Venerdì 3 aprile la giovanissima cantante emersa dal talent show “Amici”, che ha iniziato alla grande il nuovo anno con un 4° posto al Festival di Sanremo, si esibisce nella Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica per la tappa laziale del suo giro d’Italia (date previste nelle maggiori città del paese fino a metà maggio).

E non solo: considerato il grande afflusso di pubblico per lo show capitolino del 3 aprile, Annalisa tornerà a cantare a Roma  il 7 maggio, sempre all’Auditorium Parco della Musica. Clicca qui per i biglietti.

CANZONI IN SCALETTA – La 30enne artista di Savona porterà sul palco tutte le 10 canzoni del suo quarto album “Splende” (compresi ovviamente i brani “Sento solo il presente” e “Una finestra tra le stelle”, quest’ultimo portato a Sanremo) e i più grandi successi della carriera come “Diamante lei e luce lui”, “A modo mio amo”, “Scintille”, “Alice e il blu”, “Senza riserva”, “Per una notte o per sempre”, “Tra due minuti è primavera”.

 

Location: Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi
Orario: 21.00
Data: venerdì 3 aprile 2015
Prezzo: 29 euro (Prima Fila Galleria), 34 euro (Galleria) e 39 euro (Platea) – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Info: 892982 – auditorium.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...