Calciomercato Lazio, Tare si mette sull’offensiva: ecco due nomi

0
Calciomercato Lazio, Tare si mette sull’offensiva: ecco due nomi
calciomercato-lazio-Shkëlzen-Gashi

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Lazio punta tutto sull’offensiva. È dalla mediana in su che la squadra biancoceleste deve rinforzarsi e Tare si sta muovendo per cercare di dare al centrocampo e agli esterni quella caratteristica in più.

PRIMO NOME – Sarebbero già stati avviati i contatti per arrivare a prendere un centrocampista offensivo del Basilea. Si tratta di Shkëlzen Gashi, 26enne del valore circa di 8 milioni (lievitato visti i gol segnati in questa stagione) e un contratto in scadenza nel 2018, ma a giugno si parla di una sua cessione perchè il ragazzo vuole fare nuove esperienze.

È un giocatore che piace a Tare per la sua duttilità e capacità di adattarsi a diversi ruoli, e il ds ha un contatto diretto con il padre-agente di Gashi. Ha il passaporto comunitario (è nato in Svizzera, anche se ha origini albanesi) e la possibilità di giocare la Champions con la Lazio lo attira molto.

LEGGI ANCHE: Ss Lazio, Bierhoff chiama Klose per un progetto in Germania

SECONDO NOME – Per l’esterno d’attacco si deve andare lontano. Tare ha messo nel mirino un messicano di origini tedesche: Jürgen Damm. Definito come un fulmine, uno dei giocatori più veloci al mondo con la palla al piede ed appena 22 anni.

Insomma uno che di strada ne deve fare ancora tanta, ma ha anche un gran talento. Gioca nel Club Pachuca e su di lui ci sono anche Juventus e Napoli, oltre ai club inglesi e spagnoli.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...