Un sospiro di sollievo per Mauri, un filo di preoccupazione per Gentiletti. La settimana che porta al match con il Cagliari comincia con qualche notizia buone, e qualcun’altra meno.
RIENTRI – Mister Pioli potrà contare per il match di sabato su Stefano Mauri che torna disponibile dopo l’infrazione del quinto dito del piede sinistro, e che gli aveva fatto saltare la gara di Coppa Italia.
In gruppo si è rivisto anche Mauricio e anche lui dovrebbe essere regolarmente disponibile per la trasferta in Sardegna. Mancano ovviamente a Formello i Nazionali, tranne Cana e Berisha che sono già rientrati. Bene anche Radu. Mentre Morrison ha fatto degli accertamenti per capire il suo problema (non si allena da giorni).
RECUPERI – Sta migliorando giorno dopo giorno Filip Djordjevic, sta aumentando la corsa e si sta lasciando alle spalle l’infortunio al malleolo. Non vede l’ora di tornare in campo e spera di farcela per fine aprile per dare una mano alla squadra, e festeggiare magari con un gol la nascita di sua figlia Noel, avuta dalla moglie Jovana.
Controlli in Paideia per Morrison e in gruppo si è rivisto Ederson, mentre qualche guaio preoccupa Gentiletti. Il giocatore infatti ha una lesione al flessore e il suo rientro deve essere posticipato di qualche settimana. Anche lui come Djordjevic potrebbe farcela per fine aprile.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]