Ss Lazio, infermeria tra sospiri di sollievo e preoccupazioni

0

Un sospiro di sollievo per Mauri, un filo di preoccupazione per Gentiletti. La settimana che porta al match con il Cagliari comincia con qualche notizia buone, e qualcun’altra meno.

RIENTRI – Mister Pioli potrà contare per il match di sabato su Stefano Mauri che torna disponibile dopo l’infrazione del quinto dito del piede sinistro, e che gli aveva fatto saltare la gara di Coppa Italia.

In gruppo si è rivisto anche Mauricio e anche lui dovrebbe essere regolarmente disponibile per la trasferta in Sardegna. Mancano ovviamente a Formello i Nazionali, tranne Cana e Berisha che sono già rientrati. Bene anche Radu. Mentre Morrison ha fatto degli accertamenti per capire il suo problema (non si allena da giorni).

RECUPERI – Sta migliorando giorno dopo giorno Filip Djordjevic, sta aumentando la corsa e si sta lasciando alle spalle l’infortunio al malleolo. Non vede l’ora di tornare in campo e spera di farcela per fine aprile per dare una mano alla squadra, e festeggiare magari con un gol la nascita di sua figlia Noel, avuta dalla moglie Jovana.

Controlli in Paideia per Morrison e in gruppo si è rivisto Ederson, mentre qualche guaio preoccupa Gentiletti. Il giocatore infatti ha una lesione al flessore e il suo rientro deve essere posticipato di qualche settimana. Anche lui come Djordjevic potrebbe farcela per fine aprile.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri