Mika in concerto al Palalottomatica di Roma

0
Mika in concerto al Palalottomatica di Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

In soli dieci minuti i biglietti per il suo concerto al Fabrique di Milano, in programma per il 10 giugno, sono stati polverizzati per quello che sarà un incredibile bagno di folla. Di fronte alla grande richiesta del pubblico italiano, il cantante Mika ha annunciato 5 nuove date nello Stivale e tra queste non poteva mancare Roma. L’appuntamento con la capitale è al Palalottomatica il 29 settembre.

Gli altri concerti appena confermati si terranno a luglio a Taormina (23) e Cattolica (25) e a settembre a Milano (27) e Firenze (30). La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 10.00 di giovedì 2 aprile.

NUOVO ALBUM IN ARRIVO – L’artista libanese ma naturalizzato britannico, tra i più importanti dell’era moderna, è in procinto di pubblicare il 15 giugno il suo quarto lavoro discografico “No place in heaven“; nel frattempo ha lanciato il nuovo singolo “Talk About You” e si appresta a fare il bis a fine aprile con la canzone “Good Guys“. Poi partirà un lungo tour promozionale in tutto il mondo. Per lo show al Palalottomatica è prevista una scaletta composta da estratti dell’imminente disco e grandi successi come “Grace Kelly“, “Relax (Take it easy)“, “Boum Boum Boum“, “Love Today“, “Rain“, “Happy ending” e altri.

 

Location: Palalottomatica
Orario: 21.00
Data: martedì 29 settembre 2015
Prezzo: 34,50 euro (I, II e III Anello Laterale Numerati), 40,25 euro (III Anello Numerato), 46 euro (Parterre non Numerato), 51,75 euro (II Anello Numerato) e 63,25 euro (I Anello Numerato) – Clicca qui per disponibilità in tempo reale, prezzi e acquisto biglietti online
Indirizzo: Piazzale dello Sport 1, Roma
Info: +39. 06540901

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...