Stazione Nuovo Salario, riapre il bar dei pendolari

0

Riapre il bar della stazione nuovo salario, da tutti chiamata “la stazioncina”. Una novità importante per tutti gli utenti del treno FM1 che da Orte arriva fino a Fiumicino Aeroporto. Chiuso da settembre scorso per un contenzioso tra i gestori e le ferrovie proprietarie delle mura, la questione si sarebbe risolta con successo.

LAVORI IN CORSO – Nei giorni scorsi alcuni ragazzi armeggiavano attorno alla struttura per alcuni lavori di messa in esercizio della attività che già per anni aveva fornito un servizio essenziale e assai gradito. Giornali, biglietti ma soprattutto colazioni e bevande a tutte le ore erano la vera marcia in più di una stazione che non solo è fondamentale nel territorio, da sempre poco collegato con gli autobus Atac, ma resta isolata anche dalle zone commerciali con i negozi come piazza Minucciano e Filattiera.

BAR E SICUREZZA – Così, il ritorno del bar è una buona notizia per tutto il territorio. Anche la sicurezza dell’area ne beneficerà: in questi mesi in molti avevano lanciato l’allarme per un’area che da sempre resta non presidiata la notte, nonostante le telecamere di sicurezza: oltre alle fermate degli autobus non c’era altro. Ora il ritorno del bar garantirà una presenza costante anche in quel fazzoletto isolato del Nuovo Salario.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...