Brutto incidente a Pietralata: circolazione in tilt

0
Brutto incidente a Pietralata: circolazione in tilt
Maltempo a Roma, Disagi, Traffico, Metro, Strade, Allagamenti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Da circa un’ora la circolazione su via di Pietralata è interrotta a seguito di un brutto incidente tra due auto in corrispondenza dell’incrocio di via Giovanni Michelotti.

LA RICOSTRUZIONE – Dalle primissime informazioni si parla di feriti. Un incidente piùttosto serio. Sono intervenute le squadre di soccorso ed è stata chiamata un’ambulanza. Si attendono ulteriori sviluppi per capire quanto accaduto.

TRAGEDIA A VALLE MURICANA – Terribile incidente ieri sera intorno alle 22 in via Valle Muricana nei pressi della farmacia del quartiere. Un uomo di mezza età, sulla quarantina, alla guida di uno scooter, ha perso la vita in un tragico scontro. Sembra che fosse soprannominato “Gig” e nel quartiere era conosciuto da tutti.

LA RICOSTRUZIONE – Ancora da chiarire la dinamica. Sembra però, stando alla ricostruzione di alcuni testimoni sui social network, che il centauro abbia fatto tutto da solo. Sul posto un’ambulanza e i carabinieri. Inutile la corsa in ospedale. Si attendono ulteriori riscontri per capire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

(CONTINUA A LEGGERE)

È SUCCESSO OGGI...