Ss Lazio, ecco la situazione nell’infermeria. Attesa per Radu

0

In casa Lazio dopo qualche notizia di mercato a tenere banco è l’infermeria. Oltre ad alcuni infortunati di lungo corso in procinto di rientrare in campo, si attendono novità per quanto riguarda l’infortunio di Stefan Radu.

NOTIZIA – Mentre ieri Stefano Mauri, Santiago Gentiletti e Honorato Ederson hanno svolto un lavoro fisico-atletico in palestra, Stefan Radu non ha completato la partita amichevole a scopo precauzionale in seguito alla comparsa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra.

Si attende, però, una risposta certa sugli esami per scongiurare la lesione muscolare.

RIENTRO DJORDJEVIC – Si avvicina il rientro di Filip Djordjevic, che fermo dal 27 gennaio, potrebbe fare il suo ingresso in campo a Torino il prossimo 18 aprile.

Il giocatore ha svolto un controllo a Villa Stuart e dovrebbe riprendere a breve gli allenamenti ed è essere quindi pronto per il big match. Il giocatore aveva subito un intervento di riduzione e osteosintesi del malleolo peroneale della caviglia destra. 

ACCERTAMENTI – In clinica anche Ciani per un controllo al poldo destro e Gentiletti che è rimasto a riposo per due giorni e non ha partecipato all’amichevole. I test a cui si deve sottoporre serviranno per valutare il suo recupero. Mauri è rimasto a riposo, ma la prossima settimana tornerà in gruppo.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri