Calciomercato Lazio, Lotito blocca due big e vira dritto su un campione

0
Calciomercato Lazio, Lotito blocca due big e vira dritto su un campione
Calciomercato Lazio, acquisto Immobile possibile

ARTICOLI IN EVIDENZA

Claudio Lotito ha le idee chiare: Felipe Anderson e Stefan de Vrij non si muovono da Formello. I due big che stanno facendo grande la Lazio ricevono plausi e offerte, ma si cerca di resistere a meno che non ci saranno offertone da capogiro. Nel frattempo però Lotito punta dritto su un campione: Ciro Immobile.

L’ATTACCANTE – A quanto si è appreso nei giorni scorsi Ciro Immobile sta per lasciare il Borussia Dortmund e avrebbe messo in vendita la villa di Umma. Sarebbe già al capolinea la sua avventura tedesca e vuole far ritorno in Italia. Il Milan ha giò incontrato l’agente del giocatore, ma anche Fiorentina e Napoli ci stanno facendo un pensierino.

Ma Lotito forse ha qualcosa in più da offrire al giocatore soprattutto in un momento come questo, in cui la Lazio in classifica è seconda solo alla Juventus e se la gioca alla pari con tutte le altre. Il suo costo è di circa 15 milioni, tre in meno rispetto a quello che l’ha pagato il Borussia che però lo ha utilizzato poco.

Ha 25 anni e la Lazio potrebbe avere quella disponibilità economica necessaria all’acquisto, anche in fatto di stipendio (2 milioni). Si tratterebbe di una punta con caratteristiche diverse da Klose e Djordjevic. Intanto a breve Tare ufficializzerà un centrocampista.

IL CITY – Intanto il Manchester City continua la corte a Felipe Anderson e su Twitter e Facebook ha scritto ai tifosi: «Avete mai visto Felipe Anderson in azione con la Lazio?». Commenti a non finire.

L’ASTA – Tuttosport annuncia che ci sarà  un’asta per l’attaccante del Cesena, in comproprietà con il Parma, Gregoire Defrel. Tra le squadre che lo apprezzano anche la Lazio, ma occhio a Torino e Fiorentina.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...