Marcus Miller in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma

0
Marcus Miller in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

17 album da solista, vittoria di due Grammy Awards, dell’Edison Award for Lifetime Achievement in Jazz 2013, del Victorie du Jazz 2010, la nomina come Artista per la Pace Unesco 2013 e diverse collaborazioni con artisti importantissimi del panorama musicale mondiale. Questo e molto altro nel curriculum di Marcus Miller, leggenda del basso elettrico che si esibirà a Roma in una delle tappe italiane del suo tour europeo. Lo spettacolo ha registrato il tutto esaurito.

Martedì 31 marzo il 56enne di New York, che è anche produttore discografico, suonerà nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica per i fan capitolini; sempre i Italia in programma concerti a Padova (1° aprile) e Milano (2).

IL NUOVO ALBUM – Il tour di Marcus Miller, che proseguirà poi anche negli USA, è dovuto alla promozione del nuovo album “Afrodeezia“, uscito a marzo 2015 e contenente 11 brani, realizzato in collaborazione con una vasta squadra di amici e musicisti (circa 40 persone). In scaletta dello show di Roma le canzoni estratte dall’ultimo lavoro e le più conosciute di un repertorio che spazia tra funk, rock, fusion e jazz.

 

Location: Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli
Orario: 21.00
Data: martedì 31 marzo 2015
Prezzo: data sold out
Indirizzo: viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Info: 892982 – auditorium.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...