Calciomercato Roma, addii illustri: quattro giocatori in partenza

0
Calciomercato Roma, addii illustri: quattro giocatori in partenza
Calciomercato as-roma-addii-illustri

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il mercato non è solo in entrata, a volte è anche in uscita. E certi addii fanno davvero male, perchè riguardano giocatori importanti, illustri che in alcuni casi hanno fatto la storia di un club. La Roma potrebbe addirittura salutarne tre.

DE ROSSI – Il momento di Daniele De Rossi alla Roma non è forse dei più felici. Il giocatore giallorosso soprannominato “capitan futuro” continua ad avere richieste dall’estero e lui stesso in più di una occasione ha detto di voler tentare un’esperienza diversa prima di chiudere la carriera.

Sarà arrivato quel momento? Potrebbe rientrare il suo addio in quella rivoluzione che la Roma avrebbe in mente per la prossima stagione?

PJANIC – Il centrocampo giallorosso perde pezzi, perchè l’altra voce di mercato in uscita riguarda proprio Miralem Pjanic. Quattro anni in giallorosso e un’annata tormentata la sua, ha un contratto fino al 2018 ma in estate potrebbe decidere di chiudere prima il suo rapporto con il club di Trigoria.

Il bosniaco dopo aver regalato tante perle sarebbe disposto ad andare altrove, chiudendo qui la sua parentesi in giallorosso. Di richieste non ne mancano, e già l’anno scorso era stato spesso ricercato da grandi club.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Sabatini ha il menù completo: ora le offerte

FUTURI INCERTI – Anche il futuro di Adem Ljajic e quello di Seydou Keita potrebbe essere lontani da Roma. Il maliano non ha accettato il rinnovo che gli è stato proposto, mentre sembra stia valutando offerte che giungono dalla Premier League.

Ljajic, invece, non sa bene ancora cosa fare, magari la sua permanenza alla Roma potrebbe dipendere dalla qualificazione in Champions.

(Foto Paolo Pizzi – per gentile concessione)

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...