Terribile incidente al Viadotto del Giubileo: auto si ribalta

0
Terribile incidente al Viadotto del Giubileo: auto si ribalta

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dalle 12 e 30 il viadotto del Giubileo è bloccato per una grave incidente che vede coinvolto una vettura. L’incidente è avvenuto all’altezza SP15a Via Tiberina in direzione fuori Roma.

LA RICOSTRUZIONE – Pare che il conducente alla guida dell’auto abbia fatto tutto da solo. Sul posto un’ambulanza e i carabinieri.

GIORNATA NERA SULLE STRADETraffico bloccato questa mattina su via Cristoforo Colombo all’altezza dell’incrocio con via Costantino, zona Montagnola, a causa di un’ambulanza andata a letteralmente a fuoco. Per spegnere le fiamme che avvolgevano la vettura nella corsia centrale sono intervenuti i vigili del fuoco, coadiuvati dalla polizia locale.

GLI INCIDENTI – Sul posto sono intervenute anche altre ambulanze. Secondo quanto si è appreso dalla polizia municipale, intervenuta per i rilievi, il mezzo di soccorso non trasportava pazienti. Giunto sul posto per un incidente avrebbe avuto a sua volta uno scontro, prendendo fuoco. Nell’incidente è rimasta ferita una donna, trasportata all’ospedale Sant’Eugenio. Lo scontro ha provocato forti disagi al traffico perchè i veicoli coinvolti hanno occupato entrambi i sensi di marcia. Al momento risultano parzialmente bloccate le corsie di marcia in direzione Ostia.

È SUCCESSO OGGI...