Calciomercato Roma, parte la rivoluzione? Con un nuovo ds si cambia ct

0
Calciomercato Roma, parte la rivoluzione? Con un nuovo ds si cambia ct
As Roma calciomercato, per il dopo De Sanctis spunta Cech

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sarà rivoluzione per la Roma nella prossima stagione? Si parla di un nuovo ct, probabilmente che arriverà con un nuovo ds, ma ci saranno anche nuovi giocatori soprattutto in ruoli chiave. Proviamo a fare il punto su alcune notizie che stanno circolando nelle ultime ore.

PORTIERE – La Roma cerca un portiere, Cech vuole una squadra che gli dia un posto da titolare. Le due strade potrebbe incontrarsi? Chissà forse sì, di sicuro il portiere ceco del Chelsea vuole giocare e non ci sta a fare la panchina. Al momento Mourinho gli sta preferendo Courtois e Petr Cech ha detto che ha diverse offerte e che le valuterà attentamente.  Ma i 13,5 milioni di euro chiesto non sono di certo pochi per un portiere che ha 33 anni. Roma, ma anche Napoli e Inter ci hanno un pensierino.

DIFESA – Si libererà a fine stagione il terzino classe ’88 del Psg Gregory Van der Wiel, e la Roma che lo aveva richiesto qualche anno fa potrebbe tentare di convincerlo a venire magari facendo leva questa volta proprio sulla Champions.

MERCATO – Sabatini resterà? Questo è uno dei nodi del mercato estivo, di sicuro il ds della Roma sta lavorando per cercare di consegnare al club qualche giocatore di classe dopo alcuni acquisti a vuoto, o quantomeno al di sopra delle aspettative. Tuttosport annuncia che in cambio di Sabatini alla Roma potrebbe arrivare Marco Branca, ma potrebbero esserci anche altri personaggi ben noti dietro l’angolo. Un nuovo ds vorrebbe dire anche un nuovo ct? Si parla di Conte come prima scelta, ma con Branca potrebbe arrivare Sinisa Mihajlovic.

RINNOVI – Potrebbe essere in dubbio il rinnovo di Maicon con la Roma. Tra infortuni e prestazioni opache il giocatore potrebbe risolvere il contratto in maniera consensuale con il club. Un discorso diverso per Salih Ucan che invece sembra aver trovato un buon feeling con la capitale, osserva Pjanic ma anche De Rossi e ovviamente ha tutta l’intenzione di restare e di non muoversi dal club. Intanto Castan sta per affrontare la visita dal prof. Maira, se tutto procede bene dovrebbe avere il via libera per tornare a fare sport.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...