Stadio As Roma, ecco la scadenza per la consegna dell’intero progetto

0
Stadio As Roma, ecco la scadenza per la consegna dell’intero progetto
As Roma, progetto nuovo stadio a tor di valle con grattacieli o torri

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’As Roma è sulla strada giusta per lo stadio. Si sta seguendo in pieno la tabella di marcia per arrivare a depositare la prima pietra verso la fine del 2015 e quindi aprire la struttura per il 2017.

L’INCONTRO – Il responsabile del nuovo stadio Mark Pannes ha incontrato il sindaco di Roma Ignazio Marino per parlare proprio del nuovo impianto che dovrebbe sorgere a Tor di Valle, ma che non ha ancora avuto l’ok definitivo. Ci sono problematiche piuttosto complesse da risolvere, ma Pannes è fiducioso.

IL PROGETTO – Portare avanti il progetto non è facile perchè come ha riferito Pannes ci sono degli aspetti ambientali e idrogeologici da non sottovalutare. Ma il piano dell’As Roma sta procedendo a passi veloci, ma c’è da tener conto della sicurezza, delle infrastrutture e dei trasporti. Insomma il lavoro è più articolato di quello che serve «per costruire un palazzo» ha detto Pannes.

PROSSIMA DATA – La nuova scadenza che si è data la Roma è il 15 giugno per consegnare «l’intero progetto comprendente lo stadio, le infrastrutture necessarie e gli altri edifici» ha invece aggiunto Marino.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...