Brutto incidente sull’A1, tamponamento tra tir: un morto

0

Brutto incidente questa mattina presto, intorno alle ore 5.30. sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra l’allacciamento con la Diramazione Roma sud e l’allacciamento con la A24 in direzione di Firenze, all’altezza del km 571.

LO SCONTRO – Due mezzi pesanti si sono tamponati, e nell’impatto una persona è deceduta ed una è rimasta gravemente ferita ed è ricoverata in ospedale. Sul luogo dell’evento il traffico è stato deviato su due corsie e si è subito registrata una coda di un chilometro, ma la situazione sta pian piano tornando alla normalità.

Da una prima ricostruzione sembra che un autocarro ha tamponato un autotreno che forse stava uscendo da una piazzola di sosta. La vittima è un cittadino bulgaro, passeggero dell’autocarro, mentre sarebbe ferito il conducente.

L’INTERVENTO – Sono intervenuti gli operatori della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre alle pattuglie della Polizia Stradale.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

[form_mailup5q lista=”mobilit√†”]

È SUCCESSO OGGI...

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".