«Caro ladro che due ore fa mi sei venuto a rubare in ufficio, oltre ai soldi che ti sei portato via ci tenevo a farti avere un po’ di notorietà sul web!!! Hai visto mai qualcuno ti riconosce e magari ti assume per qualche altro lavoro…sempre che non ti trovino prima i carabinieri!!! PS: Carina la tua Peugeot 206 cabrio, appena la trovo metto anche la targa, così nel caso ti trovano più facilmente.»
Così un imprenditore di San Cesareo ha chiesto aiuto a tutti i cittadini per riconoscere il ladro che nei giorni scorsi ha rubato all’interno della sua azienda. Si tratta di una ditta che tratta giochi per bambini. È successo tutto in pochi minuti. Il ladro ha portato via denaro contante dilegunadosi a bordo di una Peugeot.
IL RACCONTO – «Nell’arco dei 4 minuti – si legge nel post dell’imprenditore – siamo passati per ben 3 volte sotto l’ufficio per caricare dei furgoni e nel resto del tempo eravamo coperti solamente da una scaffalatura. Non c’è stato un solo istante (abbiamo visto da altre telecamere) in cui almeno uno di noi 3 si incontra con questo tipo!!! E sempre solamente per max 10″ di differenza….Sono sicuro che a ripetere la situazione 100 altre volte non si riesce ad evitare l’incontro! Il tutto poi senza considerare che oggi non dovevamo essere lì, era l’unico giorno in cui non c’era il magazziniere ecc ecc… Ma le ricerche vanno avanti…Per lo meno in questo caso a differenza delle 5 volte che mi hanno rapinato le sale nell’ultimo anno, il ladro non era armato e non ha puntato la pistola in faccia a nessuno !!! Vi aggiornerò spero presto».
[form_mailup5q lista=”san cesareo”]