Camminano sul Tevere: ecco come scappano gli abusivi

0

Stamattina agenti della Polizia di Roma Capitale, durante le operazioni di contrasto all’abusivismo commerciale, hanno raggiunto uno dei venditori abusivi che cercava di sfuggire camminando sugli argini coperti dall’acqua.

E’ accaduto in tarda mattinata agli uomini del GSSU, che da mesi presidiano l’area vaticana, mentre intervenivano nei confronti di alcuni venditori abusivi che cercavano di avvicinarsi all’area presidiata. Messi in fuga, uno di loro ha cercato di sottrarsi al controllo incamminandosi nelle acque del Tevere che da giorni ha superato gli argini naturali.

Dopo una breve opera di persuasione, il venditore usciva dall’acqua liberandosi della mercanzia. Seguito a distanza dagli agenti al fine di evitare pericoli alla sua incolumità, è stato multato perché sprovvisto di autorizzazione.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".