Ieri pomeriggio per cause da accertare, l’automobile guidata da un uomo italiano si è ribaltata sulla via Litoranea ad Ostia. Soccorso all’ospedale Grassi in codice verde l’uomo è stato medicato e dimesso. Durante i rilievi la Polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare ha trovato sotto ad un sedile del mezzo incidentato, un coltello e un bastone lungo circa 60 cm. Gli oggetti sono stati sequestrati e il conducente dell’auto è stato denunciato.
GIORNATA INFERNALE – L’Anas comunica che sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano rallentamenti a seguito di un incidente avvenuto al km 34,100, nel tratto compreso tra lo svincolo di Via Prenestina e lo svincolo di Tor Bella Monaca.
Per cause in corso di accertamento l’incidente ha coinvolto tre autovetture, una delle quali si è ribaltata.
INCIDENTE – Al momento, in corrispondenza del sinistro sono provvisoriamente chiuse la corsia di sorpasso e la corsia centrale. Il transito è consentito provvisoriamente sulla corsia di marcia lenta e sulla corsia di emergenza.
Le squadre dell’Anas e delle Polizia Stradale sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare il normale flusso della circolazione il prima possibile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.