Enzo Iacchetti al Salone Margherita con “Chiedo scusa al signor Gaber”

0
Enzo Iacchetti al Salone Margherita con “Chiedo scusa al signor Gaber”

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dal 18 al 29 marzo Enzo Iacchetti porta a Roma la sua verve, il suo stile e soprattutto l’irrefrenabile desiderio di omaggiare un grande cantautore e amico del ‘900. Lo spettacolo “Chiedo scusa al signor Gaber” va in scena in dieci repliche al teatro Salone Margherita, prima di spostarsi al teatro “Vittorio Emanuele” di Messina dal 23 al 26 aprile.

LO SHOW – Nello spettacolo dal vivo Enzo recita, tra un brano e l’altro, monologhi originali scritti insieme al suo autore Giorgio Centamore che parlano ancora oggi di un’Italia Medioevale in attesa di un nuovo Rinascimento. Omaggio anche al grande Enzo Jannacci con ”Una fetta di limone” diventata famosa grazie al duo JAGA BROTHERS. La scenografia, già colorata da luci all’avanguardia, è farcita dalle opere luminose di Marco Lodola, artista conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo; quindi uno show gioioso, che ricorda un Gaber allegro, all’apparenza meno impegnato ma nello stesso tempo cinico ed attuale anche nelle sue canzoni da TV in bianco e nero.

 

Location: Teatro Salone Margherita
Data: dal 18 al 29 marzo 2015
Orario: da mercoledì a sabato ore 21, domenica ore 17, lunedì e martedì riposo
Prezzo: 28 euro (Poltrona), 39 euro (Poltronissima) e 72 euro (Palco con cena – Presentarsi entro le ore 20) – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: via dei Due Macelli 75, Roma
Info: +39 06.6791439 – salonemargherita.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...