Ss Lazio, caccia alla cinquina con un’arma in più

0

Pioli vuole battere i colleghi Reja e Petkovic e va a caccia della quinta vittoria consecutiva, e questa Lazio che vola in classifica sogna in grande, sogna la Champions.

TURNO – La formazione biancoceleste è pronta a sfidare il Torino e come riporta il CorSera dopo 26 giornate Petkovic chiuse con 47 punti, Reja con 48 e Pioli può andare a 49.

RIENTRI – Ma oltre ai numeri, la Lazio guarda anche agli uomini. Torna a disposizione Senad Lulic che dovrebbe essere convocato senza problemi per la sfida di lunedì con il Torino. A breve rientreranno anche Gentiletti e Djordjevic, tutti giocatori che saranno fondamentali per l’ascesa della squadra biancoceleste. Gentiletti potrebbe tornare anche per la prossima gara, Djoedjevic invece probabilmente per aprile.

Lulic si è infortunato il 5 gennaio con la Samp rimediando una lesione al legamento collaterale interno. Fermo più di due mesi, ma ora è pronto a mettersi a disposizione del gruppo, magari non partirà titolare ma potrebbe ritagliarsi uno spazio nella seconda parte della gara.

Nessun problema per Biglia, il pestone non ha lasciato strascichi.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]   

È SUCCESSO OGGI...

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".