La qualificazione alla Champions League potrebbe cambiare il futuro della Lazio. Secondo il Messaggero, infatti, il presidente della Lazio Claudio Lotito avrebbe in mente dei premi per la squadra, circa 2 milioni di euro, 100.000 a testa.
Ma non sarebbe finita qua. Perchè la qualificazione fa salire in alto alcune quotazioni e in più si potrebbe investire non smantellando la squadra ma apportando i giusti ritocchi, considerando anche alcuni rientri eccellenti.
OFFERTA – Intanto il centrocampista del Parma, Mariga, per voce del suo agente ha detto a CittàCeleste che la Lazio sarebbe una destinazione gradita al suo assistito, ma che al momento non esiste fondamento alla notizia che sta circolando.
VOCI INSISTENTI – Si fanno invece sempre più insistenti le voci di un possibile approdo in biancoceleste di Ciro Immobile dal Borussia Dortmund. Dopo Hoedt e Morrison, Tare e Lotito stanno cercando di piazzare altri colpi per tempo, considerando anche che lo stesso Immobile non ha grandi spazi nel club tedesco.
Il suo arrivo però potrebbe anche essere legato alla partenza di Klose, ma con la Lazio in versione Champions, non c’è da giurare che Miroslav voglia abbandonare la truppa.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]