Magalli distrugge la Smart in incidente. E i carrozzieri vogliono fregarlo

0
Magalli distrugge la Smart in incidente. E i carrozzieri vogliono fregarlo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Non ha fatto segreto della sua colpa e ne ha parlato direttamente sulla sua bacheca Facebook: Giancarlo Magalli, il noto conduttore televisivo dei “Fatti Vostri” ha colpito un motorino rovinandosi per bene la Smart nera. Per fortuna pare che non ci siano state conseguenze più gravi, neanche per il motociclista coinvolto. Ma è lui stesso a raccontare la vicenda: “Tanto perché è giusto condividere le notizie con gli amici, vi informo che ieri (colpa mia) ho tamponato un motorino ad un semaforo. Fortunatamente il conducente non si è fatto male e la sua moto ha riportato la rottura del porta targa e qualche strusciatura. Diciamo circa 2/300 euro di danni. Comunque si è rimesso in moto ed è ripartito.”

IL LAVORO DEI CARROZZIERI – E qui viene il bello della vicenda. Perchè a sentire le prime impressioni dell’intrattenitore televisivo i primi preventivi hanno detto che qualcuno vorrebbe fare il furbo con Magalli sfruttando la sua buona fede. Ecco cosa ha spiegato lo stesso presentatore: “Io ho dovuto portare la mia Smart alla Mercedes con il carro attrezzi e il preventivo per ripararla sfiora i 6000 euro! Ecco, se avete in mente di comprare una Smart questo è bene che lo sappiate…”. Nella sua bacheca fioccano i commenti, con gli amici che lo mettono sull’attenti o lo indirizzano verso altri carrozzieri.

AMICI DI VECCHIA DATA – Amici di vecchia data come Andrea Roncato gli ricorda saggiamente: “È assurdo. Nella smart g pezzi si cambiano e sono in plastica. Questo è un danno da 1000euro massimo. Ti stanno prendendo in giro. Con 6000euro cambi motore e la carrozzeria intera su una Smart”. Altri spargono ironia: “Caro Magalli contattami ti fornisco io i ricambi per la tua smart ad un prezzo molto più conveniente!”. Altri dicono semplicemente la verità: “Ti hanno visto in faccia e hanno pensato.. A questo gli tiriamo la sola”. Ma il nostro amato presentatore sta già cercando un carrozziere più onesto.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...