Lavoro Roma, cercasi hostess e addetti biglietteria

0
Lavoro Roma, cercasi hostess e addetti biglietteria

ARTICOLI IN EVIDENZA

Si cercano a Roma figure di accoglienza clienti (hostess) o addetti biglietteria per agenzia di eventi, marketing e comunicazione. Il periodo lavorativo va da aprile a novembre 2015.

REQUISITI E MANSIONI – Il servizio di accoglienza prevede turni di lavoro unicamente serali di circa 5/7 ore giornaliere su 6 giorni a settimana. Si richiedono ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità completa, serietà e ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato un’esperienza analoga in strutture museali o a queste assimilabili, aver proseguito studi in Storia dell’Arte e Archeologia, possedere l’ attestato di conoscenza della lingua inglese e di una eventuale seconda lingua straniera.

COME PARTECIPARE – É possibile candidarsi inviando il curriculum vitae, più una foto in primo piano e una foto intera, a questo link. Nell’oggetto della mail occorre specificare CANDIDATURA PER SERVIZI DI ACCOGLIENZA o CANDIDATURA PER SERVIZI DI BIGLIETTERIA.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...